Side Area Logo
Welcome to unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium
Keep conected
 

Tendenze arredamento 2021

modern-minimalist-lounge

Sei stufo dei tuoi vecchi arredi? Stai cercando uno stile di arredamento più moderno?
Piazza della Vittoria S.r.l vanta una vasta gamma di arredi su misura per la tua casa.
Ci teniamo aggiornati sugli ultimi di trend di arredo perché vogliamo offrire sempre soluzioni creative e pratiche in modo da soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.

 

Scopriamo insieme le tendenze arredamento 2021.
Nel prossimo anno gli stili di arredamento punteranno sulla funzionalità e personalizzazione con colori neutri dal design minimal.

Gli arredi saranno realizzati con una varietà di materiali come materie plastiche biologiche attenti a non inquinare la natura.

I trend dell’arredamento 2021 vedono quindi al centro una casa realizzata con pochi mobili dallo stile semplice e pratico, con pochi oggetti di decorazione, ingombranti e poco funzionali.

 

Possiamo affermare che gli stili minimalisti offrono tanti benefici come:

  • Eleganza e un carattere personale, trasformando gli ambienti della casa in spazi confortevoli con un design unico e originale.
  • Ambienti più puliti e ordinati grazie ai pochi mobili e questo è di aiuto perché porta ad alleviare lo stress sollevando l’umore.
  • Realizzati con materiali naturali a basso impatto ambientale.

 

Dai colori agli stili di arredamento in voga

 

Le tendenze per l’arredamento 2021 si concentreranno su colori neutri e sullo stile scandinavo per dare alle case una sensazione di purezza e calore grazie alla prevalenza del bianco.
In aggiunta, le case arredate in stile nordico hanno una personalità originale e confortevole e per questo sono altamente riconoscibili nelle loro particolarità.
Esistono diversi stili di arredamento scandinavo come:

 

  • Lo scandinavo vintage: con un design che tende più al moderno
  • Lo scandinavo mid-century: con un design nel quale prevale più legno e con alcune tonalità di giallo e arancione.

 

Una casa con arredo scandinavo è caratterizzata da colore bianco, legno naturale, semplicità, design, ordine e armonia. Questo stile è il nuovo must di arredamento del 2021 che sarà usato non solo per arredare ma anche per rivestire pavimenti, pareti e soffitti.

 

Ora entriamo nel dettaglio parlando dei colori dei trend arredo 2021.
Nel prossimo anno, le case saranno decorate con colori neutri per rendere le proprie abitazioni più eleganti con un’atmosfera calorosa e accogliente.

 

I colori più in voga degli arredi 2021 saranno:

  • Bianco e nero: una combinazione di colori che non passa mai di moda ed è un accostamento sempre elegante.
  • Grigio: rimane uno dei colori principali di tendenza per l’home decor grazie al suo stile neutro ed elegante.
  • Blue navy (o blu marino): un colore dalla tonalità molto scura di blu che sarà usato come sostituto del nero così da rendere spazi eleganti e contemporanei.

 

Scopri i nostri arredi

 

Se stai pensando di arredare la tua casa e dargli uno stile moderno e unico, vieni a trovarci presso il nostro negozio in Via Martiri della Libertà, 1 a Locate Triulzi a pochi minuti da Milano.
I nostri interior designer ti aspettano! 

 

Contattaci per maggiori informazioni